Proseguendo in una mia vecchia abitudine di segnalare, con un mio scritto, un evento astronomico, quello di oggi ha la doppia valenza natalizia. E' un approfondimento del mio ultimo lavoro di traduzione dell'articolo di Tony Randall, con l'applicazione sugli orologi astronomici (ma guarda un pò...) di Burgi.
Allegato:
cover.rid..jpg [ 66.68 KiB | Osservato 4055 volte ]
Re: 22 Dicembre solstizio d'inverno e regalo natalizio
Albyxino
Inviato: domenica 22 dicembre 2019, 12:00
Senior Advanced User
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Grazie Giuseppe per il bellissimo regalo per il solstizio invernale e per il Natale. Una doppia valenza piena di significati di speranza, di rinascita e di gioia. Un lavoro fantastico da gustare e da rigustare. Un grande abbraccio e tanti cari auguri, a te e famiglia, per un 2020 meraviglioso e pieno di salute. Alberto
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Re: 22 Dicembre solstizio d'inverno e regalo natalizio
LucaMat
Inviato: martedì 7 gennaio 2020, 22:39
Senior User
Iscritto il: giovedì 5 dicembre 2019, 1:56 Messaggi: 329 Località: Torino
Provincia: TO
ppmacc ha scritto:
Grazie Giuseppe, sono sempre in ritardo nella lettura delle tue opere.
Beh la sua produzione di questi stupendi racconti è talmente fitta che ci mette meno lui a scriverli che noi a leggerli! Però quelli che ho letto finora sono davvero sensazionali.
Grazie Giuseppe.
_________________ Non voglio una cura alla mia follia, cerco compagni di viaggio con cui condividerla. Luca