Provincia: Milano
Ringraziamo l'editore
È sempre una emozione forte vedere il lavoro di tante notti arrivare nelle case dei collezionisti. Un grazie speciale ai gruppi di lavoro della C&C editore e la redazione di Orologiko.it ....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43 Messaggi: 253 Località: Torino
Se non ho contato male, abbiamo ben 19 pagine dedicate Grazie all’editore che ha creduto nel progetto e che sta dando sempre maggiore spazio e rilievo agli articoli di Orologiko Grazie anche a Glauco e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per garantire la pubblicazione di contenuti interessanti e di qualità per il lettore della rivista
_________________ Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )
Sabato mattina mi son dovuto passare piu' di 5 edicole per acquistare la rivista "cartacea" che questo numero non poteva di certo mancare per ovvi motivi e alla fine e' stata aggiudicata.
Il bello e' stato che stamattina Nicolo' la portata a scuola per farla vedere hai suoi compagni delle medie per potersi "pavoneggiare" di aver partecipato al raduno con tanto di foto ricordo e quando e' tornato a casa, non tokkava letterlamente terra dalla contentezza.
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Provincia: Torino
ZioCarlo74 ha scritto:
hola!
Sabato mattina mi son dovuto passare piu' di 5 edicole per acquistare la rivista "cartacea" che questo numero non poteva di certo mancare per ovvi motivi e alla fine e' stata aggiudicata.
Il bello e' stato che stamattina Nicolo' la portata a scuola per farla vedere hai suoi compagni delle medie per potersi "pavoneggiare" di aver partecipato al raduno con tanto di foto ricordo e quando e' tornato a casa, non tokkava letterlamente terra dalla contentezza.
so' soddisfazioni!!
Carlo
Ciao ZioCarlo, pensa se per Natale Nicolo' ricevesse un bel orologio di Orologiko....che ne parla anche Chrono Passion su questo numero....
Provincia: Napoli
Ieri mattina ne ho preso due copie e, siccome dopo ho trascorso qualche ore in compagnia dell'ottimo Andrea...siamo riusciti fortunosamente ad aggiudicarcene anche una terza...lasciando le edicole a secco! (Bellissima quella foto di gruppo)
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
so' soddisfazioni!!
Carlo
Ciao ZioCarlo, pensa se per Natale Nicolo' ricevesse un bel orologio di Orologiko....che ne parla anche Chrono Passion su questo numero....
E' solo questione di tempo praticamente!! ha gia detto hai fratelli che l'avrebbe preso lui, quando il mio cuore battera' lultimo colpo.
Un sereno Natale a tutti coloro che mi hanno supportato moralmente, che hanno creduto in me e che con me hanno gioito e pianto, che con me si sono emozionati e che hanno visto nascere e vivere questa bella avventura. E anche se non c'è niente da vendere e chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato, il passato non verrà dimenticato perché verba volant scripta manent.
Auguri
Grazie a tutti.
Un saluto
Andrea
Allegati:
PicsArt_12-24-09.08.19.jpg [ 145.83 KiB | Osservato 8069 volte ]
Provincia: Milano
soyuz ha scritto:
Un sereno Natale a tutti coloro che mi hanno supportato moralmente, che hanno creduto in me e che con me hanno gioito e pianto, che con me si sono emozionati e che hanno visto nascere e vivere questa bella avventura. E anche se non c'è niente da vendere e chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato, il passato non verrà dimenticato perché verba volant scripta manent.
Auguri
Grazie a tutti.
Un saluto
Andrea
Tanta stima....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
Qualcuno immagina che Andrea se ne resterà con le mani in mano?? Sono certo che presto potrà darci nuovi spunti e nuovi argomenti di discussione da pubblicare !
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Provincia: Torino
ZioCarlo74 ha scritto:
Laura ha scritto:
ZioCarlo74 ha scritto:
hola!
so' soddisfazioni!!
Carlo
E' solo questione di tempo praticamente!! ha gia detto hai fratelli che l'avrebbe preso lui, quando il mio cuore battera' lultimo colpo.
Ma poverooooo quanto deve aspettare.... comprane uno tutto per lui