Provincia: Milano
Attenzione....il Quizzone riserva sempre novità.....la prossima varrà 10 punti il primo arrivato, 5 il secondo,poi 3,2,1... quindi tutto è ancora in gioco per queste battute conclusive....e si...stiamo arrivando alla fine...
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Intanto grazie a tutti per i complimenti, ma li devo estendere a voi tutti. Stavolta sono arrivato prima ma alla soluzione ci siamo arrivati tutti, ed in tempo ridicolo rispetto agli indizi dati oserei dire... quindi bravi tutti!
Vedo che la lotta è molto serrata, ma non intendo andare in ferie, anche se ... sabato prossimo sarò impegnato col compleanno di mio padre... quindi potrete asfaltarmi
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Provincia: CATANIA
Quello di Mauro è un impegno molto importante, essendo lui uno dei candidati alla vittoria penso che potremmo saltare questo sabato. Cosi magari disintossichiamo anche un pò il cervello
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
giampizinno ha scritto:
Quello di Mauro è un impegno molto importante, essendo lui uno dei candidati alla vittoria penso che potremmo saltare questo sabato. Cosi magari disintossichiamo anche un pò il cervello
giampiero
Concordo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
corpo di bacco...essendo particolarmente incasinato questi ultimi giorni non ho visto la fine del 3d e stavo rimuginando su come incrementare il mio rateo di resilienza quizzonica... ma visto che è tutto rimandato…inizio subito...
Ahommmmmmmmm.... Ahommmmmmmmm,,,,
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Provincia: Milano
Questa sera torna l'incubo che ha regnato nella prima edizione...torna quello che nessun essere vivente in orologeria vorrebbe sentirsi dire....si proprio lui.
Questa sera è LA SERA...la realizzazione migliore annoterà nel proprio punteggio ben 10 punti...il secondo 5 il terzo 3 il quarto 2 il quinto 1....
La prova è la seguente....tremate!!!
Dovrete realizzare entro venerdì 7 ore 22 un disegno a mano libera di un orologio di vostra concezione e creatività...i disegni dovranno essere inviati esclusivamente in MP allo scrivente....
Anime perse....buon lavoro....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743