Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

presentazione...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 1 febbraio 2020, 18:12 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: ANCONA
Passati da poco i 50, non sono un collezionista ne, propriamente, un appassionato ma mi piace indossare (ed usare, persino abusare...) orologi decenti.
Ho "qualcosina", niente di valore: i più usati, a seconda dell'occasione e della necessità, sono un Eberhard Hyperbole, un Glycine Airman 2000, un grosso Memphis Belle T1000, un Suunto Core e altra "roba"...
La mia iscrizione deriva dalla voglia di sostituire il mio orologio di uso quotidiano, l'Hyperbole, con qualcos'altro: l'Eberhard mi è stato regalato 22 anni fa in una occasione paritcolare e vorrei preservarlo, quindi cerco un orologio semplice, leggero e preciso (l'Hyperbole, dopo una revisone di circa 5 anni fa, è precisissimo)... ma anche belllo da vedere ed indossare.
Mi stavo muovendo verso un Rolex semplice, un Oyter/Oysterdate/Perpetual/Perp.Date/Perp.AirKing/Perp.Datejust di secondo polso, ma mi sembra un mercato difficile e complesso e nel frattempo ho trovato altre ispirazioni... come del resto è successo tutte le volte in cui mi sono mosso per prendere un Rolex :-P
Spero nell'aiuto del forum.
Grazie per l'iscrizione.
Davide - Ancona

Profilo  

Re: presentazione...
MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2020, 12:33 
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
::-OK Ti do il mio personale benvenuto nel forum e sono certo che...se solo cominci a dare una guardatina alle foto, magari nel 3D " al mio polso oggi c'è " Di idee per il tuo nuovo acquisto..ne troverai da perderti! :grin: Ovviamente, sono altrettanto certo che avrai da tutti tutti i consigli che vorrai...nelle apposite sezioni! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 febbraio 2020, 15:26 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: ANCONA
123wolf47 ha scritto:
::-OK Ti do il mio personale benvenuto nel forum e sono certo che...se solo cominci a dare una guardatina alle foto, magari nel 3D " al mio polso oggi c'è " Di idee per il tuo nuovo acquisto..ne troverai da perderti! :grin: Ovviamente, sono altrettanto certo che avrai da tutti tutti i consigli che vorrai...nelle apposite sezioni! :mrgreen:

Grazie.... se non disturbo ci provo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 febbraio 2020, 16:43 

Provincia: Napoli
Grand_Montre ha scritto:
123wolf47 ha scritto:

Grazie.... se non disturbo ci provo :wink:

:grin: Oramai sei dei nostri e il Forum puoi urtilizzarlo come tutti leggendo , scrivendo e chiedendo pareri..qui siamo tutti amici! ::-OK

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore