Provincia: CATANIA
Tutto tace.... Capisco che Glauco non abbia voglia di parlare, sarà stordito dai nostri "capolavori", ma perché anche gli altri tacciono. Ormai la tensione dovrebbe essersi allentata, lasciando spazio alle solite facezie. Nel post precedente ho dimenticato di includere Remorolo, spero abbia partecipato anche lui, più siamo più ci divertiamo.
Provincia: Napoli
Se mai vedrete la mia "crazione" artigianale che di più non si può...vi racconterò con cosa ho provato a darle un minimo di colore! Oramai..mi mancava anche la materia prima per provare a rimettere mano ad un disegno!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Non me lo dire Domenico, io ho fatto un disegno che avrebbe fatto un bambino delle elementari .....senza offendere i bambini. Non è davvero facile e non ne sono capace. Vabbè oramai è fatta......abbiate venia
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Abbiamo anche Domenico tra i nostri..., il nostro capitano, per quanto malefico, riesce sempre a creare entusiasmo e partecipazione. Ma che ne è di Mauro, due sono le possibilità o la sua linea ha deciso di ascoltare le mie preghiere o e così soddisfatto del suo lavoro che sta lì a sfregarsi le mani e non ha la possibilità di scrivere, io purtroppo sono più propenso per la seconda.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Probabile la seconda Giampiero no scherzo, non lo so. Mi sa che fino a stasera non succeda nulla.......forse meglio Ho una vergogna nera nel pubblicare il mio sempre che il nostro Capitano li faccia pubblicare.......ma conoscendolo un po'
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Paolo1960 ha scritto:
Probabile la seconda Giampiero no scherzo, non lo so. Mi sa che fino a stasera non succeda nulla.......forse meglio Ho una vergogna nera nel pubblicare il mio sempre che il nostro Capitano li faccia pubblicare.......ma conoscendolo un po'
Io credo che lui si divertirà ad esporci al pubblico ludibrio, ma noi saremo superiori... forti della nostra voglia di partecipare. A proposito complimenti per il Memorial Pierino la Peste, vedi che Glauco ed il team di Orologiko sanno quello che fanno.
giampizinno ha scritto:
Paolo1960 ha scritto:
Io credo che lui si divertirà ad esporci al pubblico ludibrio, ma noi saremo superiori... forti della nostra voglia di partecipare. A proposito complimenti per il Memorial Pierino la Peste, vedi che Glauco ed il team di Orologiko sanno quello che fanno.
giampiero
Ti ringrazio di cuore Giampiero Per il resto sono d'accordo........tutti per uno.......
Certo che non vorrei essere nei panni di chi deve votare, bisogna scegliere cosa si vuole premiare. Se parliamo di simpatia Domenico dovrebbe vincere a mani basse. Se parliamo di senso artistico Paolo non ha rivali. Gli altri tre, me compreso, in effetti si sono voluti cimentare in qualcosa di non semplice, mettere su carta quello che magari ci piacerebbe avere al polso, ma come tutte le cose devono essere fatte da chi sa farle, e possibilmente bene. Mi dispiace che Daniele non abbia partecipato, penso che in questo momento magari si sia pentito, visto che la prova ha dato spazio alle più varie interpretazioni. In ogni caso viva il forum e tutto quello che è capace di tirar fuori da tutti noi.