Provincia: Milano
Signore e signori, il direttivo della Fiera di Orologiko.it è lieto di annunciare che l'assegnazione dei banchi è sold out! Grazie davvero a tutti....siamo riusciti ad arricchire ulteriormente questa manifestazione...e non vedo l'ora di potervi aprire le porte l'8 di marzo!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Ho l'impressione che bisognerà riconsiderare la data della 2a fiera di OROLOGIKO causa Coronavirus...
Allegato:
Anonimo.jpg [ 197.54 KiB | Osservato 5537 volte ]
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Albyxino ha scritto:
Ho l'impressione che bisognerà riconsiderare la data della 2a fiera di OROLOGIKO causa Coronavirus...
Allegato:
Anonimo.jpg
Stiamo monitorando minuto per minuto la situazione. Io stamattina mi sono andato a fare un giro al mercatino....e mi risulta essere aperto anche il grande mercatino antiquariato sui navigli. Quindi vedo discrepanza sommariamente. La data del 8 marzo attualmente È CONFERMATA. salvo nuove disposizioni,la chiusura scuole e manifestazioni è prevista solamente per questa settimana. Ogni aggiornamento sarete avvisati per tempo tutti.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
A me questa storia del coronavirus comincia a creare qualche pensiero...non tanto per il virus ma per come vengono gestite la cose da noi ! (Mica per nulla abbiamo ottenuto, in pochi giorni, il discutibile primato di primo paese occidentale per numero di contagiati)
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 19:26 Messaggi: 1300 Località: Roma
Provincia: Roma
Ciao, pregherei tutti gli amici forumsti che intendono commentare le vicende legate al corona virus di aprire un nuovo post in off topic. Lasciamo questo spazio dedicato alla fiera di orologiko e agli aggiornamenti legati all'evento. Grazie.
Per dare maggiore tranquillità ad ogni visitatore verrà distribuito spray igienizzante. Probabilmente non sarebbe nemmeno necessario,ma vogliamo garantire la serenità di tutti adottando le giuste precauzioni che il periodo richiede in materia di prevenzione. Sarà una grande Fiera di Orologiko per tutti!!!!
L'ottimismo è un potente slancio verso l'alto, ma i piedi devono essere ben saldi a terra (radicati, si dice in bioenergetica). In questo momento, il terreno è ancora cedevole, aspettiamo ...
_________________ Date gli aromi, ai vivi. (E. Dickinson)