Provincia: Milano
Paolo1960 ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
giampizinno ha scritto:
Doppio indice al 12, solo Swiss e non il solito Swiss Made al sei, fondello a vite pieno e non a vista, ma quale diavolo di referenza sei andato a cercare Vorrei anche sapere se è questa la prova da quindici punti
giampiero
Causa slittamento di tutti i programmi...il " provone" arriverà tra due sabati.... sarà una battaglia all'ultimo secondo....o forse il primo... secondo...
Scusa Glauco, allora questo sabato che arriva si salta?..... Grazie
No anzi, confermo questo sabato ed il prossimo.... oramai siamo agli sgoccioli...le ultime due prove!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
giampizinno ha scritto:
Paolo1960 ha scritto:
::--OK3 grazie Capitano.
Ti vedo molto tranquillo... sei riuscito a trovare la referenza del Patek vero?
giampiero
Questo non lo so Giampiero .......ho risposto ma non ne sono sicuro. Più che tranquillo.......riposo un po' gli occhi dopo migliaia di Patek Philippe visti Son contento di rileggerti........
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Ciao a tutti.... ero a lavoro ed ero abbastanza incasinato... ma lo stesso! Io ho provato a dare una risposta solo oggi. non so se è giusta ma almeno partecipo
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
artax69 ha scritto:
Ciao a tutti.... ero a lavoro ed ero abbastanza incasinato... ma lo stesso! Io ho provato a dare una risposta solo oggi. non so se è giusta ma almeno partecipo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: Milano
artax69 ha scritto:
Ma ci mancherebbe Mauro... grazie a te ,del tuo impegno e della tua professionalità
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: CATANIA
artax69 ha scritto: