Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 50  Prossimo

Re: Terzo quizzone di Orologiko !!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 22:01 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: CATANIA
Visto che arrivo ora e non ho la più pallida idea, cosa faccio invio qualche numero a caso per i punti che si assegnano a chi partecipa?

giampiero

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 22:24 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

artax69 ha scritto:
Io ormai non capisco più nulla della classifica... non so quanti punti avessi prima, e quanti punti avevate voi...
Quindi Maurizio è stato il più veloce? :wallbash: :wallbash:

Io credo non siano ancora stati assegnati i punti di questa prova.

giampiero

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 22:37 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: AT
Visto che è poco che vi seguo, questa volta sono fuori combattimento ::--oppsszz

"The only easy day was yesterday"
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 23:22 
Non connesso
Senator
Senator

Provincia: Trieste
giampizinno ha scritto:
artax69 ha scritto:
Io ormai non capisco più nulla della classifica... non so quanti punti avessi prima, e quanti punti avevate voi...
Quindi Maurizio è stato il più veloce? :wallbash: :wallbash:

Io credo non siano ancora stati assegnati i punti di questa prova.

giampiero

mi associo e vado a dormirmici sopra...purtroppo la serie delle sfighe senza fine continua a perseguitarmi...ma è solo colpa mia perché sono rincoglionito...oggi ad esempio, giornata non lavorativa, sono uscito solo per gettare la monnezza e fare un po' di spesa...e tutto il resto l'ho passato a bestemmiare per fare due manicotti per adattare le ruote di un carrello a due ruote che mi servirà per portare via mobili ed elettrodomestici...il mio tornio è piccolo e certi lavori, soprattutto in acciaio lo portano al limite :wallbash: :-xvetri ...insomma...due manicotti da 20mm esterni col foro interno da 16 lunghi 65...alla fine… quando mi ero ormai arreso all'evidenza che non riuscivo a farli...mi sono ricordato che avevo anche una barra di teflon...e poco prima l'avevo proprio per le mani…dico… tutto il giorno a bestemmiare...e alla fine 20 minuti... :wallbash: :stumm:

E oltretutto sarebbero bastate le punte da trapano col codolo corto che mi dimentico sempre di comperare... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 23:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
DanRaw ha scritto:
Visto che è poco che vi seguo, questa volta sono fuori combattimento ::--oppsszz

Sul forum c'è sempre il vostro aiuto :wink:

viewtopic.php?f=1&t=51750&p=565327#p565327

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2020, 23:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Bolzano
AsiaAzzurra ha scritto:
DanRaw ha scritto:

Sul forum c'è sempre il vostro aiuto :wink:

viewtopic.php?f=1&t=51750&p=565327#p565327

Che poi è quello che ho fatto io, perché non ero sicuro di dove stava quel numero della rivista.... 8-)

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2020, 8:55 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Cavolo è da Dicembre 2018 che collaboriamo con Chrono Passion !!
Ecco perché non mi piace ammettere che sono già vecchiotto e rinco... , perché ho un concetto del tempo tutto mio...
Visto che il mio abbonamento, peraltro omaggio dell'amico Carlo, è partito dal numero Novembre-Dicembre 2019, numero che conteneva il
fantastico articolo di Mauro, ho subito pensato che la collaborazione era partita parecchio prima.
Sono quindi andato a dare un'occhiata alle copertine della rivista sul sito di Chrono Passion ed ho notato che nella copertina del numero di
Luglio-Agosto 2019 non era presente il logo di Orologiko.
Con la convinzione che da quel numero fosse iniziata la collaborazione, sono andato a ricercare sul forum argomenti vicini a quella data,
ritenendola una data congrua, invece la collaborazione era iniziata parecchio prima.... cavolo come passa il tempo.
Non ho ancora dato un'occhiata alla classifica, ma spero che questa prova "aggiuntiva", non abbia escluso dalla possibilità di vittoria finale
nessuno dei quattro moschettieri, in effetti gli unici in pericolo siamo io e Maurizio, perché, anche se non ambisco alla vittoria, mi piace
competere sino alla fine.

giampiero

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2020, 17:15 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
8-) Va beh...io la sera non posso collegarmi e...come al solito...salto!! :suess:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2020, 17:43 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

123wolf47 ha scritto:
8-) Va beh...io la sera non posso collegarmi e...come al solito...salto!! :suess:

Certo che di sera non puoi collegarti, dopo carosello a letto, aspetta di crescere un pò :löl: :löl:

giampiero

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 10:24 
Non connesso

Provincia: Napoli
giampizinno ha scritto:
123wolf47 ha scritto:

Certo che di sera non puoi collegarti, dopo carosello a letto, aspetta di crescere un pò :löl: :löl:

giampiero

8-) :smile: :smile: :smile: :löl: :löl: Non riesco mai perché ho dei tempi abbastanza "corti" e...dopo cena...mi dedico alla cura dei miei orologi..e, puntualmente mi dimentico del resto! :smile: :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 11:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Signore e signori....un attimo di attenzione

Siamo arrivati in fondo a questa bellissima iniziativa, oramai siamo all'ultima prova. Quella che prevede i famosi 15 punti. Siete raccolti in un fazzoletto....ed avete dato vita ad un topic memorabile. Migliaia gli ingressi per vedere domande e risposte ma ... soprattutto....apprendere da quella che è stata veramente una fonte importante anche per alcuni concetti espressi. Da questo gioco è nato un gruppo stupendo di persone che hanno creato un articolo sulla rivista CHRONO PASSION senza precedenti

È doveroso un applauso da parte di tutti noi...siete stati grandiosi!!!

Il premio ora sarà presto svelato...il vincitore riceverà una targa commemorativa del gioco con inciso il proprio nickname... perciò qualcosa di unico ed identificativo

Ringraziando pubblicamente anche DanRaw Daniele che,con immenso spirito,anche se iscritto da poco,si è inserito benissimo nel gruppo. Grande Daniele!!!!

Questo sabato sera,ore 21 del 11 aprile sarà l'ultima prova.

Ragazzi sono orgoglioso di voi...del bellissimo clima che si è creato e delle migliaia di visualizzazioni che avete generato con il vostro spirito.

Un immenso abbraccio a tutti!!!!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 11:23 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Torino
Un grande grazie va a te Capitano.....che tra tutto e le difficoltà del momento riesci a fare anche questo, sei incredibile :2thumbs:
Daniele, fosse entrato prima, sarebbe stato un "osso duro" ed un temibile avversario ::-bravo2
Bravo anche a Maurizio.......che ci ha battuti tutti in velocita °°+m[+

Profilo  

Re: Terzo quizzone di Orologiko !!!! LA FINALE!!!
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Bolzano
Grandissimo Capitano!!! Questo quiz è stato molto emozionante e gli avversari/amici di una signorilità incredibile. Siamo un bellissimo gruppo e tu ne sei il motore!

P.S. come diavolo hai fatto ad essere così veloce Maurizio!!^^^ ::boccaap ::boccaap, io ho risposto dopo 4 minuti.... :frown: :frown:

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 12:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

artax69 ha scritto:
Grandissimo Capitano!!! Questo quiz è stato molto emozionante e gli avversari/amici di una signorilità incredibile. Siamo un bellissimo gruppo e tu ne sei il motore!

P.S. come diavolo hai fatto ad essere così veloce Maurizio!!^^^ ::boccaap ::boccaap, io ho risposto dopo 4 minuti.... :frown: :frown:

Te lo dico io Mauro,sei stato talmente rapido che sulla tastiera hai digitato un 3 anziché un 8, altrimenti avresti battuto ogni record

Comunque la partecipazione vale sempre punti...e per questo motivo ora siete raccolti in solamente 5 punti.... chissà chi porterà a casa la targa... :ìò

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2020, 12:38 
Non connesso
Senator
Senator

Provincia: Trieste
::-OK ...e se non si puffava lo smartphone avrei fatto ancora prima....e vado a svelarvi il segreto:
Io sono abbonato a chrono passion via pocket Mags on line, per cui ho tutte le copie accessibili da tutti i miei dispositivi, che, a causa delle mie molteplici attività sono parecchi...quindi, letta la domanda è stato quasi immediato trovare la copia, anche se ricordavo benissimo di quel numero storico sfogliato da Glauco pubblicato qui sul forum...
Tutto qua...
...per una volta non rosico :rate10:

Poi c'è il fatto che di solito a complicare le cose il sabato sera non sono febbre e discoteche...ma è uno dei pochi giorni checl riesco a rilassarmi davanti alla tv...solo che stavolta causa pandemia i programmi che mi interessano non ci sono più, soppiantati dai vari contenitori a tema covid...oer cui avevo optato per Sapiens con Mario Tozzi che mi riesce però un po' soporifero, per cui contemporaneamente mi tengo sveglio col quizzone 8-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore