Provincia: CATANIA
Sono disperato, credo di aver capito di cosa stiamo parlando, ma il lavoro di questi tempi mi lascia pochissimo tempo e la sera torno a casa a pezzi, spero di riuscire a trovare prima di venerdì un'oretta per dedicarmi alla ricerca.
Provincia: Napoli
Alla frase..ero arrivato già ieri (credo) ...ma la mente in questi giorni pare essersi assopita e...beh..vedremo di svegliarci! Tanto non ho speranze e mi rimane solo il piacere di aver partecipato con campioni!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Sono disperato, credo di aver capito di cosa stiamo parlando, ma il lavoro di questi tempi mi lascia pochissimo tempo e la sera torno a casa a pezzi, spero di riuscire a trovare prima di venerdì un'oretta per dedicarmi alla ricerca.
giampiero
se ti può consolare ci son anch'io...arrivo a casa cotto e decotto...
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Provincia: CATANIA
8d9 ha scritto:
giampizinno ha scritto:
giampiero
se ti può consolare ci son anch'io...arrivo a casa cotto e decotto...
Dei quattro moschettieri il 50% è ridotto in pappa... altri tempi quelli dei racconti di Dumas
Stasera sono riuscito ad inviare il mio testo, spero di non aver scritto troppe corbellerie e spero d non aver omesso particolari fondamentali...con la testa che mi ritrovo è il massimo possibile…e poi, chissene...vada come vada, Signori, è stato un onore partecipare con Voi !!!
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Altrettanto Maurizio si è formata una bella squadra Per il resto non ti preoccupare......nutro i tuoi stessi dubbi, forse qualcuno in più. È domani la "singolar tenzone"? comunque vada vinca il migliore! Vi ricorda qualcuno?
Allegati:
IMG_2116.jpg [ 72.01 KiB | Osservato 4735 volte ]
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein