Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Presentazione bis
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2020, 15:05 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Roma
Buonasera, ho provato a presentarmi gia ieri ed ho inviato il mio esserci ma forse.. ho sbagliato qualcosa? Grazie sirio

Profilo  

Re: Presentazione bis
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2020, 16:40 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
8-) Non posso sapere se hai sbagliato qualcosa (tieni presente che il primo messaggio occorre un po' di tempo perché venga approvato)... ma..ti do il mio benvenuto tra di noi... ora. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 8:53 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Roma
Grazie a 123wolf47 ! In effetti dovevo attendere! MI fa piacere essere dei vostri, amo gli orologi e relativi argomenti, anche se non sono un tecnico riparatore.
Intendo rispondere a Stefano che, giorni addietro, aveva inviato alcune foto di un Seiko che era del nonno e cercava di sapere di che anno fosse. Non ricordo la referenza ma posso con certezza dire che lo stesso risale agli anni 1980/1981, come già giustamente segnalato da un altro amico ( scusate ma non ne ricordo il nome), ed anche perchè lo acquistai per me in quel periodo. Era un bell'orologio ed era, se non proprio tra i primissimi quarzi, uno dei primi. Negli anni 78/79 Seiko iniziò ad "abbandonare" i movimenti meccanici a favore dei primi quarzi: chi non ricorda il mitico FB009, il primo quarzo digitale o digi-ana con suoneria !! A quel tempo erano commercializzati dalla Italwatch di Genova che aveva istituito una forte rete di vendita con rappresentanti in tutta Italia, ora non più esistente . Non gli giovò, infatti, la forte presenza del mercato parallelo che faceva spietata concorrenza ai concessionari ufficiali. Comunque furono anni d'oro per Seiko "ufficiale", marchio che rimane tra i qualitativamente migliori in assoluto, con un ottimo rapporto di qualità-prezzo. Spero di aver dato una ulteriore indicazione all'amico Stefano, per quanto già sufficientemente informato dall'altro amico, che saluto . ciao a tutti Sirio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 10:06 
Non connesso

Provincia: Napoli
::-OK Caro Sirio..ti sei ora presentato e sei entrato a far parte della nostra piccola comunità...a tutti gli affetti per cui mi auguro che tu voglia partecipare alle nostre discussioni anche in tutte le altre sezioni dove potrai senz'altro portare il tuo contrubuto :D
Ora dimentica pure questa sezione dedicata alle sole presentazioni :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 11:15 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Torino
Benvenuto ::-benvenuto

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore