Una cosa bella di questo gioco è che dopo che hai letto tutte le 4 opzioni diventi automaticamente un conoscitore del Submariner...vuoi o non vuoi impari qualcosa che ti rimane in testa. Anche questo è Orologiko
Verissimo!!
_________________ Non dimentichiamo cio' che in passato ha reso migliore il presente... (Federico "magma")
Un uccellino... mi (ci) ha indirettamente "fatto capire" che... il quarto finalista è Daniele, danraw... Devo portare a far revisionare la sfera di cristallo!
Facciamo che è come nell'addizione, anche cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia... vinca il migliore!
_________________ Date gli aromi, ai vivi. (E. Dickinson)
Ho visto che ci sono stati dei complimenti e ringrazio tutti. Spero possiate ancora votare perché per tutti noi è stata una bella ricerca e credo anche una bella scoperta di particolari che non sono sempre noti a tutti. Per quanto riguarda l'inserimento di foto riguardanti i modelli, sono d'accordo con chi le richiedeva, ma in questa fase del gioco era richiesta la spiegazione. Credo ci sarà tempo per completare tutto con delle belle foto. E ora vi prego ancora una volta di prendervi il vostro tempo, leggere con calma le varie esposizioni e, seppur solo per gioco, scegliere quella che vi piace o vi ha colpito di più. Siamo tantissimi iscritti al forum, è un peccato vedere che così pochi abbiano avuto la pazienza di leggere. Il forum è condivisione, spero che il numero di voti possa crescere.
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
artax69 ha scritto:
Ho visto che ci sono stati dei complimenti e ringrazio tutti. Spero possiate ancora votare perché per tutti noi è stata una bella ricerca e credo anche una bella scoperta di particolari che non sono sempre noti a tutti. Per quanto riguarda l'inserimento di foto riguardanti i modelli, sono d'accordo con chi le richiedeva, ma in questa fase del gioco era richiesta la spiegazione. Credo ci sarà tempo per completare tutto con delle belle foto. E ora vi prego ancora una volta di prendervi il vostro tempo, leggere con calma le varie esposizioni e, seppur solo per gioco, scegliere quella che vi piace o vi ha colpito di più. Siamo tantissimi iscritti al forum, è un peccato vedere che così pochi abbiano avuto la pazienza di leggere. Il forum è condivisione, spero che il numero di voti possa crescere.
Quoto Mauro! Votate votate votate
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: CATANIA
Ma allora vogliamo votare? Dietro ad ogni elaborato c'è tanto lavoro di ricerca, diamo una risposta a chi si è impegnato. La lettura può, a tratti, sembrare sterile, un mero elenco, ma ogni lavoro nasconde qualche cosa che può essere utile sapere.
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 928 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Letto tutto e votato! Ottima iniziativa
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com