Provincia: Napoli
Molto belle e "di classe" !! Ora vedrai..però...come in breve tempo cominceranno ad "affollarsi" e come influirà il pensiero del : "...tanto ho ancora spazio in vetrina"...sui tuoi tanti prossimi acquisti!!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Provincia: Milano
123wolf47 ha scritto:
::-OK Molto belle e "di classe" !! Ora vedrai..però...come in breve tempo cominceranno ad "affollarsi" e come influirà il pensiero del : "...tanto ho ancora spazio in vetrina"...sui tuoi tanti prossimi acquisti!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
... Ecco... Adesso ti invidio Bella l'esposizione cronofilologica...devo confessare che sognavo un esposizione anni 20/30 con dei manichini abbigliati a tema... Ma purtroppo l'affare per quegli spazi non andó in porto...e nemmeno il furto... Oooops... Prestito dell'isotta fraschini bianca di Billie Bis... Complimentoni
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43 Messaggi: 3660 Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Le vetrine sono proprio di livello elevato da museo e sono degne dei pezzi che vi hai inserito con una disposizione studiata. Il numero di pezzi è quello giusto da "esposizione", complimenti.