Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
AsiaAzzurra
Inviato: domenica 12 aprile 2020, 20:33
Amministratore
Provincia: Milano
AsiaAzzurra ha scritto:
Comunicazione. Ho in pronta consegna un Montecristo ( nuovo vergine) nero full set
Contatti in MP. Grazie
Assegnato alla gentilissima signora Augusta di Melzo che provvederò personalmente a raggiungere per farle provare l'orologio dal vivo,orologio che sarà il bellissimo regalo di compleanno del figlio Mattia ( che conosco e che reputo un ragazzo straordinario!!!!)
Per altri esemplari rimasti contattatemi sempre per MP oppure scrivete al servizio whatsapp specificato nella mia firma
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Buongiorno, mi scuso con tutti.......perchè dopo molto tempo dall'iscrizione causa problemi e imprevisti vari .......e sopraggiunto il periodo di calma sono nuovamente qui a riprendere da dove avevo iniziato per cercare di seguire questo importante e interessante forum. Spero di continuare a seguire gli amici di Orologiko imparando e cercando di interagire il più possibile .....(imprevisti a parte!). Chiedo all'amministratore del gruppo (a cui vanno i miei piu cari saluti e complimenti per la sua proficua e ineccepibile organizzazione degli eventi e non solo!) se posso anch'io usufruire la possibilità di acquistare l'orologio Locman fatto apposta per Orologiko? In attesa di una Vs. cortese risposta porgo i miei più calorosi saluti a tutti gli iscritti. Luigi1962
Buongiorno, mi scuso con tutti.......perchè dopo molto tempo dall'iscrizione causa problemi e imprevisti vari .......e sopraggiunto il periodo di calma sono nuovamente qui a riprendere da dove avevo iniziato per cercare di seguire questo importante e interessante forum. Spero di continuare a seguire gli amici di Orologiko imparando e cercando di interagire il più possibile .....(imprevisti a parte!). Chiedo all'amministratore del gruppo (a cui vanno i miei piu cari saluti e complimenti per la sua proficua e ineccepibile organizzazione degli eventi e non solo!) se posso anch'io usufruire la possibilità di acquistare l'orologio Locman fatto apposta per Orologiko? In attesa di una Vs. cortese risposta porgo i miei più calorosi saluti a tutti gli iscritti. Luigi1962
Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
AsiaAzzurra
Inviato: mercoledì 15 settembre 2021, 19:38
Amministratore
Provincia: Milano
È stato aggiornato il sito e perciò ogni esemplare verrà richiesto direttamente alla boutique Locman di Arese in attesa dell'inaugurazione del nuovo punto di riferimento in via Manzoni a Milano. Oppure scrivete a me e vi metto in contatto con il responsabile vendite Roberto Pisaneschi
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743