Provincia: Milano
Daremo a tutti le credenziali per accedere al servizio PDF. Chiediamo solo un po' di partecipazione al forum, arrivando a totalizzare sul contatore almeno 30 messaggi. Ci vuol davvero poco... è uno sprono a fare crescere la piattaforma con pensieri ed esperienze di tutti. Grazie
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: FI
Salve a tutti .,
Sono PARKA 67 e non sono un VAMPIRO , vorrei cimentarmi in questo fantastico passtempo senza creare danni a gli oggetti che hi acquistato , pertanto gradirei se fosse possibile "richiedere l'accesso" alla sezione PDF
Provincia: Roma
Ciao Parka, non c'è una procedura, si deve solo frequentare il forum. Raggiunto il numero minimo di messaggi e vista la tua partecipazione, gli amministratori ti daranno il consenso.