Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

salve a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2023, 13:42 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: bologna
Scusate, onestamente non sono esperto ne appassionato di orologi, ho ereditato uno Zenith stellina crono oro anni 60 e vorrei metterlo sul mercatino.
Va revisionato e forse qualcuno di voi appassionati può gradire di cogliere l'occasione direttamente senza intermediari commerciali.
Nonostante mi sia registrato e loggato, non riesco ad accedere alla sezione, non so se è normale.

Sono a Bologna e preferirei scambio diretto.

Profilo  

Re: salve a tutti
MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2023, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Spero che tu non sia qui solo per vendere l'orologio. :( Comunque non riuscivi a mettere l'inserzione nel mercatino perchè non ti era ancora stata approvata l'iscrizione al forum. attento che per l'inserzione vale la stessa regola: deve essere approvata. Inoltre che sia chiara con prezzo (altrimenti passa prima dalla sezione stime e valutazioni) e allega varie foto dell'orologio in tutte le sue parti8movimento compreso). :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2023, 22:59 
Non connesso
newbie
newbie

Ahimè si, sono sincero e devo confessare che sono qui proprio per vendere l'orologio!
Però parto dal sano principio che tra gli amatori del genere ci sarà certamente qualcuno che lo merita più di un compro-oro ! è un cimelio di famiglia ma non ho a chi tramandarlo e ho altre urgenti priorità!
E' un poco che vi scruto..l'individuazione del modello..dell'anno..la coroncina appropriata..la manutenzione da farsi..smonta/monta..l'olietto giusto..
Devo liberarmene subito..se no ci resto invischiato anch'io !

Passo subito all'azione..anzi alla sezione..

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2023, 8:54 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Provincia: Campobasso
stock_64 ha scritto:
Ahimè si, sono sincero e devo confessare che sono qui proprio per vendere l'orologio!
Però parto dal sano principio che tra gli amatori del genere ci sarà certamente qualcuno che lo merita più di un compro-oro ! è un cimelio di famiglia ma non ho a chi tramandarlo e ho altre urgenti priorità!
E' un poco che vi scruto..l'individuazione del modello..dell'anno..la coroncina appropriata..la manutenzione da farsi..smonta/monta..l'olietto giusto..

Hai ragione che vuoi vendere, posso condividere il tuo messaggio, ma quando venderai sicuramente le cose urgenti resteranno, a meno che il tuo orologio valga più di 100000 per cambiarti un po i problemi ,non penso che se valga quella somma troverai persone disposte a spendere quella somma su questi canali ,se vale di meno di 1000 e lo venderai ad un offerente per 900 la tua vita è uguale a quella di ieri.quindi tutto sommato Stock64 è meglio rimanere invischiato come dici tu 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2023, 11:23 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
171717 ha scritto:
stock_64 ha scritto:

Hai ragione che vuoi vendere, posso condividere il tuo messaggio, ma quando venderai sicuramente le cose urgenti resteranno, a meno che il tuo orologio valga più di 100000 per cambiarti un po i problemi ,non penso che se valga quella somma troverai persone disposte a spendere quella somma su questi canali ,se vale di meno di 1000 e lo venderai ad un offerente per 900 la tua vita è uguale a quella di ieri.quindi tutto sommato Stock64 è meglio rimanere invischiato come dici tu 8-)

8-) Il ragionamento non fa una piega :mrgreen: Ma..lasciamo il seguito al poi e limitiamoci, per il momento, a dare il benvenuto al nuovo iscritto! :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 gennaio 2023, 11:32 
Non connesso
newbie
newbie

Ve ne ringrazio..nel frattempo se qualcuno vuole dare un'occhiata all'oggetto ho postato le foto nella sezione stime valutazioni etc.
Sorgono dubbi sull'originalità del quadrante, si parla di ristampa, ma a quanto ne so l'oggetto non ha certamente visto orologiaio almeno negli ultimi 30/40 anni.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore