orologiko.jpg [ 74.37 KiB | Osservato 6066 volte ]
_________________ fai un affarone solo quando uscendo dal negozio dove hai comprato qualcosa e per questo qualcosa ti offrono lo stesso prezzo immediatamente ....[/color] .......................... abbiamo un difetto noi appassionati di orologi, non vediamo che ora è ... vediamo solo se l'orologio funziona ....
Ultima modifica di chiromante il mercoledì 31 maggio 2023, 16:28, modificato 2 volte in totale.
Re: orologiko mania 4 giu 2023 ..-summer edition chi parte
chiromante
Inviato: mercoledì 31 maggio 2023, 16:01
Senior User
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 10:07 Messaggi: 438 Località: quartiere Regina Pacis
Provincia: Reggio Emilia
Nico85 ha scritto:
confermo!
molto bene ... ci sarò ... chi altro partecipa?
_________________ fai un affarone solo quando uscendo dal negozio dove hai comprato qualcosa e per questo qualcosa ti offrono lo stesso prezzo immediatamente ....[/color] .......................... abbiamo un difetto noi appassionati di orologi, non vediamo che ora è ... vediamo solo se l'orologio funziona ....
Tutti i forumisti di Orologiko che possono recarsi a Padernello domenica, compreso almeno uno di nostri due capi, cioè Glauco e tanti atri grandissimi esperti e fior fiore dei migliori venditori di orologi, a cui si possono vendere eventualmente anche nostri orologi.
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
Provincia: Milano
Ciao ragazzi. Venite a Padernello perché ci saranno 35 espositori.....un assortimento pazzesco. Vi aspetto tutti. Mi raccomando vi voglio salutare tutti uno ad uno.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 10:07 Messaggi: 438 Località: quartiere Regina Pacis
Provincia: Reggio Emilia
[quote="Ric94"]Un vero peccato non esserci, la location è super azzeccata!
evento riuscitissimo.... ben disposti i venditori, tanto spazio, allocati in gruppi di 5 venditori per sala, ottima scelta per dar spazio vitale ai visitatori grazie a questa intuizione anche nei momenti di ressa, si poteva girare senza il solito affanno, spazio per tutti insomma ..... location bella ho cercato di fare qualche foto, che allego ...
Allegati:
padernello 0 (borgo san giacomo BS) 2.jpg [ 215.25 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 2.jpg [ 297.84 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 3.jpg [ 91.93 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 4.jpg [ 105.79 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 5.jpg [ 184.21 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 7.jpg [ 488.47 KiB | Osservato 5743 volte ]
padernello 8.jpg [ 348.03 KiB | Osservato 5743 volte ]