|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Anni e anni che non quizzo :-)))
Autore |
Messaggio |
Piero
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 15:59 |
|
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 10:51 Messaggi: 6713 Località: Verbania
|
Un saluto ai quizzisti ,era da un pò che non scendevo in cantina e visto che mi hanno chiesto un bilanciere,ho guardato un pò in giro e indovinate quanti vetri ho trovato e nella stessa scatola una confezione contenente... Allegato:
vetriiiii.jpg [ 192.88 KiB | Osservato 398 volte ]
ciau,Piero.
_________________ Skype= orologiaio.piero
|
|
Top |
|
Re: Anni e anni che non quizzo :-)))
attila
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 16:25 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19901 Località: Milano
Provincia: Milano
|
Piero ha scritto: Un saluto ai quizzisti ,era da un pò che non scendevo in cantina e visto che mi hanno chiesto un bilanciere,ho guardato un pò in giro e indovinate quanti vetri ho trovato e nella stessa scatola una confezione contenente... Allegato: vetriiiii.jpg ciau,Piero. Anche tu sei messo bene con la cantina Che non ci si ricorda di cosa c'è dentro le scatole. Ciao Grande Piero
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
|
|
Top |
|
MarcoPilot82
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 16:29 |
|
Provincia: Palermo
|
Piero penso sta volta mi sfugga qualcosa... Dobbiamo indovinare quanti vetri hai, o cosa è contenuto nella scatolina verde semi sommersa?
_________________ "Disce, sed a doctis, indoctos ipse doceto." Cato censor --------------- "Impara, ma da coloro che sanno, insegna a coloro che non sanno" Catone il Censore
|
|
Top |
|
Cipster
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 19:34 |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25 Messaggi: 9620 Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
|
Io non vedo neanche la scatolina verde, figurati. Piero ci dici di indovinare quanti vetri ci sono in una scatola che è un cartone; poi ci presenti un cartone ed una scatola di legno. Io ci rinuncio subito.
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
|
|
Top |
|
MarcoPilot82
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 19:42 |
|
Provincia: Palermo
|
Caro Giorgio Qui il quiz è innanzitutto capire il quiz e contemporaneamente rispondere al quiz del quiz!!
_________________ "Disce, sed a doctis, indoctos ipse doceto." Cato censor --------------- "Impara, ma da coloro che sanno, insegna a coloro che non sanno" Catone il Censore
|
|
Top |
|
Cipster
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 19:45 |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25 Messaggi: 9620 Località: Pizzighettone
|
Piero si "ubriaca" di dolci e poi ci propone quiz un pò strampalati come solo lui sa fare.
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
|
|
Top |
|
frankborghi
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2025, 22:31 |
|
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 9:44 Messaggi: 734 Località: Piemunt
Provincia: Torino
|
Carissimo Piero,
se mai un giorno dovessi decidere di mettere un biglietto per visitare la tua "CANTINA", e che non sia troppo caro, considerami prenotato.
Grazie,
frank
Top |
|
Piero
|
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2025, 12:08 |
|
|
La scatolina non è verde ma bianca Allegato:
vetrri.jpg [ 119.48 KiB | Osservato 314 volte ]
ciau,Piero.
|
|
Top |
|
Piero
|
Inviato: venerdì 31 gennaio 2025, 18:15 |
|
|
I vetri non li ho contati e la scatola contiene 100 molle per i 5 1/2 Femga che all'epoca si montavano a missile io e gli altri ragazzini e ragazzine ciau,Piero.
|
|
Top |
|
Cipster
|
Inviato: venerdì 31 gennaio 2025, 19:44 |
|
|
Piero, tra un dolce e l'altro, potresti contare ei vetri e dirci quanti sono, ma non solo: ti consiglio di fare l'inventario della tua cantina (antro di Aladino) e ferci sapere con esattezza cosa c'è. Sarebbe un lavoro utilissimo per tutti i forumisti. Ad inventario finito, ci impegniamo a spedirti dei dolci.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|