Click ha scritto:
Spaccatutto e Spaccatuttoban2, credo proprio che tu sia stato bannato a causa della tua arroganza e mancanza di rispetto.
Comprendo, anche se non approvo, che il tuo linguaggio è molto di moda fra i tuoi coetanei, ma nel forum non ci sono solo diciottenni ma anche nonni ultrasessantenni, e non sono di certo abituati ad un linguaggio poco rispettoso. Eccoti spiegato il motivo della tua bannatura.
Riguardo alle informazioni della tua sveglia, potevi rivolgerti al tuo orologiaio di fiducia, di sicuro te le avrebbe date.
Se avevi letto nel forum i vari lavori che alcuni iscritti hanno postato, avresti di sicuro compreso che quì non ci sono quelli che "se la tirano" ma ci sono quelli "che sanno fare" determinati lavori complessi.
Quindi se ancora desideri far parte del forum, penso che sarebbe meglio da parte tua mostrare un po' di umiltà e gratitudine verso coloro che gratuitamente saranno ancora disposti a darti consigli e informazioni.
Poi, se ritieni troppa presunzione da parte nostra richiederti questo, come ti ho già scritto potrai rivolgerti a una delle tante orologerie della tua città.
Ciao.
Click.
scusami Click,a che pro questo messaggio?Visto che non può più intervenire,il tuo intervento é un pò tartivo secondo me
certamente lo leggerà...ma non credo che gli serva a qualcosa.
Il tuo intervento era ben accetto sì,ma durante la sua presenza e non dopo i suoi due bann