Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:21 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

@Tiziano76....
ciao, ho visto il sito della scuola orafa ambrosiana, è interessante, ma troppo cara acnche perchè sono più di 130 ore e al costo del corso devi aggiungerci quello della permanenza in loco (per me che ad esmpio sono del sud). sarebbe un investimento quasi a fondo perduto, vista la profonda crisi in cui versa l'intero settore (almeno così mi è parso di capire bazzicando questo e altri forum similari). da Mario vorrei andare di sicuro appena me lo potrò permettere; ho imaprato quasi tutto quello che so fare semplicemente leggendo i suoi consigli sul suo sito, ma giustamente vederlo all'opera credo sia tutt'altra cosa (il magico martello di Mario)....anzi a questo proposito ti dirò che, leggendo i suoi appunti sulla curvatura anticlastica un giorno mi si "accese la lampadina " e, preso un martelletto con la giusta pinna...in qualche ora nacque il mio primo "spinner" (sai quegli anelli fatti di due parti , una che ruota liberamente). per gli artigiani, non posso fare altro purtroppo che darti ragione. in genere sono gelosi del loro sapere e non sempre propensi a darti consigli. io l o ritengo un errore. ad esempio io facio un altro lavoro , ma se mi capita qualche neofita nele deiscipline che conosco io gkli do sempre una mano perchè alla fine ripercorrendo ad esempio una tenica di animazione, spesso mi si accendono altre lampadine e trovo modi di lavorare diversi e magari piu efficaci....ma questa ...è un'altra storia...un saluto a tutti gli amici del forum con i miei migliori auguri di buone feste
Luca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore