Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 14:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
Magajo ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire la mia , rivolta sia a Renato che a Fabrizio.
Siete ENTRAMBI due persone di elevata intelligenza, correttezza morale , e simpatici.
Vi conosco entrambi, e vi considero AMICI.
Insieme potete dare molto, molto di piu di quanto non diate singolarmente, non capisco sinceramente queste vostre diatribe:
se ve ne sono state, lasciate perdere, una pietrolina sopra per vivere molto meglio dai!!!
Diego

Sono ben lieto della presenza di Renato, ci mancherebbe, se c'è una persona pronta a discutere civilmente e trovare soluzioni ai problemi e proprio lui, nonchè esperto di orologeria il che non guasterebbe al forum.
Il termine "ostile" che ho utilizzato era condizionale (la fonte da cui è stata presa potrebbe essere "ostile") potrebbe in quanto non ho certezze, in ogni caso "ostile" l'ho inteso nel senso di favoritismi, ma era una mia idea poi smentita dai fatti.

::--OK3

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore