Dimenticavo ...le valutazioni possono essere modificate, e quando pensate che sia definitiva, lo dovete dichiarare. ( Ultima valutazione)in mp Chi ha concordato una valutazione con il compagno deve rivedersela da solo, vi consiglio di dare valutazioni con l'approssimazione dei 50 g. per evitare due valutazioni uguali, in questo caso vale chi ha dichiarato prima
Così è una guerra fraticida.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Provincia: Milano
Buona sera a tutti!!! In attesa di altri forumisti che si mettano alla prova posso dirvi che qualcuno ha praticamente baciato il peso esatto!!!! Siete veramente bravi!!!!
Per domani sesta domanda da 4 punti in palio!!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Buona sera a tutti!!! In attesa di altri forumisti che si mettano alla prova posso dirvi che qualcuno ha praticamente baciato il peso esatto!!!! Siete veramente bravi!!!!
Per domani sesta domanda da 4 punti in palio!!!!!
Lo sapevo io che qualcuno l'avrebbe baciato aumma aumma.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi seguo il quizzone in trasferta dalle parti di Karlsruhe. Spero niente intoppi ma confido nel mio compagno Vincenzo. Mi raccomando il gallo!!!
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Buona domenica anche a te Mauro e a tutti. forse abbiamo qualche opportunità in più allora ma dove si trova Karlsruhe? In Germania? Se trovi un orologio a cucù a buon prezzo fammia sapere Ahhhhh non ho ancora risposto sul peso della parigina ......poi se qualcuno l'ha già baciata non so se valga ancora la pena
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein