sto cercando il libro "Manuale di oreficeria e lavorazione dei metalli" di Tim McGreight editrice Tecniche Nuove che non è più disponibile e fuori stampa da molto tempo. Qualcuno ha per caso la copia pdf del libro ?
Ve ne sarei molto grato.
A presto
Saluti
Beppe
_________________ Non c'è cosa tra le più inutili come quella di possedere un orologio che non funziona !
Provincia: TA
L'avete trovato in tutto questo tempo?
_________________ Il coraggio è uguale alla forza di volontà moltiplicata per la determinazione, trascurando la distanza dell'obiettivo e leggi create dall'uomo!
In realtà non è disponibile per l'acquisto da nessuna parte...sul sito Hoepli ce n'è uno dal titolo simile ma non è quello e su Google books si trova solo l'estratto ma poi non è acquistabile. Stavo pensando infatti di puntare a qualcosa di simile, in realtà ci sono alcune pubblicazioni apparentemente interessanti un po' su tutti i siti librai...in alternativa dovrei evocare lo spirito del mio bisnonno orafo...
Buon Natale
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Volevo segnalare questo link che permette lo scarico libero e gratuito di un pdf interessante, non so se c'è già nella sezione pdf, nel caso penso si possa riversare...
Provincia: Milano
Con le scuse dei saluti di rito...ho interpellato una carissima amica che lavora presso una notissima casa editrice....ho trovato un testo validissimo che se potrà interessare poi in MP potremo accordarci per eventuale invio. Vi allego la copertina.
Allegati:
Picsart2017-26-12--16-51-00.png [ 90.58 KiB | Osservato 10992 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743