Salve quizzisti ,che mi dite di questa platina appartenente ad un orologio nuovo ovvero mai toccato da nessuno e uscito intonso dalla ditta...mi sembra ETA
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Io non ci capisco una mazza, ma se leggo bene in basso sta scritto ETA. Poi ripeto in merito non so nulla.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Se non c'è domanda... allora mi sembra che l'alloggio del bilanciere sia leggermente spostato rispetto l'incavo che dovrebbe accoglierlo. E dubbi sull'assenza del rubino in sede.?
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Bravo fedre (non so il nome) ,è uscito dalla fabbrica con due (scalpellate come le chiami tu),come facevamo noi negli anni '60 ma allora erano movimenti economici,Femga,Fe,ecc.ecc. e per non spostare la pietra dell'ancorina si faceva cosi ma da una ditta blasonata pensavo non si usasse lo stesso sistema ciau,Piero.
Bravo fedre (non so il nome) ,è uscito dalla fabbrica con due (scalpellate come le chiami tu),come facevamo noi negli anni '60 ma allora erano movimenti economici,Femga,Fe,ecc.ecc. e per non spostare la pietra dell'ancorina si faceva cosi ma da una ditta blasonata pensavo non si usasse lo stesso sistema ciau,Piero.
Ciao Piero, mi potresti spiegare perchè lo facevate?
Grazie!.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Si fanno due tacche col cacciavite per alzare leggermente la barrette (ponte dell'ancorina),in modo che l'ancorina abbia il gioco giusto, ma se fai una serie di 500 pezzi sposti la pietra ciau,Piero.
Si fanno due tacche col cacciavite per alzare leggermente la barrette (ponte dell'ancorina),in modo che l'ancorina abbia il gioco giusto, ma se fai una serie di 500 pezzi sposti la pietra ciau,Piero.
Come dire: se la montagna non va da maometto, maometto va dalla montagna.
Grazie! Sempre gentile.