Provincia: Milano
Buona sera a tutti,gli Admin di Orologiko.it vi invitano alla chat Telegram di Orologiko per condividere tanti argomenti in maniera dinamica e diretta. Potrete essere sempre aggiornati su tutte le iniziative in tempo reale....
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
mi sono unito al gruppo. Ottima iniziativa.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Facciamo in modo, però, che questa chat non diventi un sostituto del forum. Mi raccomando.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
2214 messaggi in poche ore su Telegram Orologiko, quando penso a certi "forumini" in stato fallimentare di mia conoscenza mi viene da ridere (lo dico perché si vantano e denigrano..).. se se... la gente non è fessa..
Ovviamente tutto quello che è interessante è sempre riportato sul forum Ciao Fabry
Allegati:
Screenshot_20200412-124712_2Telegram.jpg [ 254.81 KiB | Osservato 4826 volte ]