Provincia: Milano
Amici carissimi
L' equipe di Orologiko ha preparato questo bel omaggio a tutti voi. È un video in cui finalmente possiamo dare voce e colore a chi lavora dietro le quinte. Ognuno ha espresso un pensiero,una considerazione o semplicemente un proposito. Avrebbero voluto esserci tanti altri componenti ma non è facile trovare il momento giusto per tutti e ci sarà sicuramente un'altra occasione.Con gli auguri finali di buona Pasqua 2020 a tutti voi/noi che amiamo questa comunità. Siamo i primi in Europa a farlo...e le sorprese non sono finite.... perché se la difficoltà del momento ha fermato le nostre iniziative,non potrà però fermare la nostra voglia!!!! Ed allora, a molto breve, partirà un progetto che coinvolgerà....sstttttt... è un piccolo segreto che sveleremo tra qualche giorno... adesso godiamoci cuori e volti...che è la cosa più bella. Sperando di farvi compagnia....dalla equipe di Orologiko
Buona Pasqua 2020 !!!!!
Non dimenticate di lasciarci un bel like e magari un commento!!!
Allegati:
equipe_orologiko_pasqua2020.jpg [ 180.11 KiB | Osservato 6443 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Quante Belle Persone che ogni giorno dedicano il loro tempo nell'aiutare e condividere il proprio sapere ed il proprio lato umano, questa è la forza di Orologiko!! Qui non si spillano soldi con tesseramenti e cialde!
Buona Pasqua Fabrizio Oldtime
Provincia: Roma
"Questo forum ha tanto da dare ma soprattutto il lato umano. Il dare non per avere ma per il piacere di darsi." Citazione che racchiude tutto. Complimenti a voi che con la passione condividete le vostre conoscenze.
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 928 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Si nota che ero emozionato? Buona Pasqua a tutti!
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
GRAZIE Solo questo posso dire dopo avervi visti e sentiti tutti. Da questo video è uscita la vera anima del forum. Un forum che mi ha dato e mi dà tantissimo al quale cerco di contribuire dal basso della mia ignoranza e dall'altro della mia passione, per quello che so e per quello che posso. Auguro a tutte e tutti almeno una serena Pasqua.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.