Se si partecipa attivamente alla vita del forum, non ci vuole molto a raggiungere il risultato. I messaggi valgono per ogni sezione in cui sono pubblicati.
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
Se si partecipa attivamente alla vita del forum, non ci vuole molto a raggiungere il risultato. I messaggi valgono per ognisezione in cui sono pubblicati.
Si immagino figurati e solo che sono un novellino, quindi ho più da apprendere che da creare contesti, però dai ci provo ☺️
salve ho notato solo poco fa di aver raggiunto finalmente il minimo di 30 messaggi richiesti, per tanto se possibile rinnovo gentilmente la richiesta per l'accesso alla sezione dei PDF se possibile. un grazie in anticipo
Provincia: Milano
StefanoL ha scritto:
salve ho notato solo poco fa di aver raggiunto finalmente il minimo di 30 messaggi richiesti, per tanto se possibile rinnovo gentilmente la richiesta per l'accesso alla sezione dei PDF se possibile. un grazie in anticipo
Ciao. Sei stato abilitato alla sezione PDF. Buone letture
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ciao. Sei stato abilitato alla sezione PDF. Buone letture